Re: Regolamento.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Jan 2000 20:48:02 GMT

On Mon, 17 Jan 2000 20:37:21 GMT, "Carlo Ottolina"
<kruntz@tiscalinet.it> wrote:

C'è qualcuno volonteroso e disponibile che scriva il regolamento per il
dragstering?
Si sà, siamo tutti (quasi) Italiani.... Almeno non potremo litigare a gara
finita.....
Io propongo queste quattro regole di base:
1) Il dragster deve essere costruito *esclusivamente* con pezzi di
produzione Lego. (Con l'unica eccezione delle batterie)
2) Si possono usare un massimo di tre motori.
3) Il dragster deve portare a bordo l'RCX per tutta la durata della prova...
(Vero marco!?!?)

:-)))

4) Non è possibile alimentare l'RCX dall'esterno.

Aggiungerei:

5) non deve essere "perso" nessun pezzo strada facendo
6) non possono essere usate rampe di lancio
7) il sensore di luminosita` deve costituire un corpo unico con l'RCX
(se qualcuno e` cosi` bravo da riuscire a spostare in avanti l'RCX
rispetto alle ruote per "prevenire" la riga, ben venga)
8) il codice dovra` essere messo a disposizione subito dopo la gara

A proposito, chi posta il pezzo di codice preciso per i tempi?
A riproposito, come si da la partenza?
A ririproposito, come si visualizzano i tempi?
Ciao.
Marco.