Re: Regolamento.
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Jan 2000 12:54:00 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
FoMtp2.5qs@lugnet.com...
Per ottimizzare la frenata, sarà però necessario fare:

// frena
Off(......);
(Oppure: start procedura_per_frenare(), se preferite.....)

// ferma il cronometro
StopTimer();

// avvia task di controllo (è un task separato così intanto la procedura • di
frenata può proseguire)
start controlla_traguardo();

Secondo me per principio il cronometro dovrebbe essere fermato subito,
appena si raggiunge la linea del traguardo. Poi si inizia la frenata.
Comunque del "principio" mi importa poco, e siccome è solo questione di
pochi microsecondi sono disponibile ad adattarmi :-)

Ebbene si, lo ammetto. Ho già fatto delle prove. Prometto, comunque, di
smontare tutto e ricostruirlo la notte di Venerdì, come tutti gli altri
;-)

Questo mi fa venire un'idea: una delle prossime volte la sfida potrebbe
prevedere la costruzione del robot sul campo. Un arbitro comunica solo la
mattina del ritrovo quali sono i pezzi che si possono utilizzare, uguali per
tutti. Poi ci si ritrova e si costruisce l'oggetto sul posto entro un tempo
limite.