Re: Una buona occasione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Dec 2001 08:41:01 GMT

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto:
Ho appena riagganciato la cornetta e con le dita ancora tremanti per
l'emozione, scrivo a tutti i membri di Itlug.

Per Domenica 9 ho ricevuto un invito ufficiale in un castello nella zona • in
cui abito per festeggiare il 20esimo anno di attività della ditta Beton • Veneta,
che mi ha gentilmente fornito il materiale tecnico e fotografico per la
realizzazione del Mixer di LF9.

C'è qualcuno che ha qualche veicoli similari già pronti?
Si potrebbe allestire il diorama di un cantiere e fare un bel figurone • come
Itlug!!

Come giustamente scrivi, l'occasione è buona e allettante, ma il tempo è
talmente poco che non c'è proprio il tempo di organizzare e costruire niente
:-(

Forse Fabio è l'unico che può avere veicoli da cantiere già pronti.

Per quanto riguarda immagini e testi riguardo a ItLUG, io non ho niente di
già assemblato. Il poster dello scorso LF lo aveva preparato Domenico per il
LF di Cremona, mentre il "volantino" di ItLUG lo ha preparato Giulio. Puoi
comunque copiaere e incollare il logo e un po' di testo prendendoli dal
sito.