Subject:
Ci comprano i video delle sfide robotiche!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Dec 2001 08:35:13 GMT

Mi ha scritto un'azienda di Boston, THE BOSTON CONSULTING GROUP, INC., che
sta impiegando il Mindstorms per dimostrare come una rete di utenti possa
incrementare la creatività e migliorare i prodotti. Hanno visto il nostro
sito e sono rimasti colpiti dalle nostre sfide. Chiedono se abbiamo dei
video disponibili, e sono disposti a pagarli.

So che durante quasi tutte le sfide c'era qualcuno di voi con la videocamera
in azione, quindi immagino che di video ce ne siano in abbondanza. Siete
disposti a cederli? La mia propsta è che gli incassi se li tenga ItLUG,
rimborsandovi solo eventuali spese di duplicazione e spedizione :-)

Fatemi sapere se siete d'accordo, e quale/quanto materiale avete
disponibile.