Re: Ci comprano i video delle sfide robotiche!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 6 Dec 2001 10:46:22 GMT

So che durante quasi tutte le sfide c'era qualcuno di voi con la videocamera
in azione, quindi immagino che di video ce ne siano in abbondanza.
Io ho tutti i Sumocombattimenti del legofest di Cremona (quando il 'bot di
Guido ha ribaltato quello di Paolo, tanto per rigirare il coltello nella
piaga 8-)) ) e quasi tutti quelli della manifestazione di Milano (tranne il
"tutti contro tutti", avevo finito le batterie 8-) )

Sono tutti in formato DV, quindi l'eventuale duplicazione su supporto
digitale (DVcam, Digital8, MiniDV, file AVI in formato DV) è senza perdita
di qualità.

Siete
disposti a cederli? La mia propsta è che gli incassi se li tenga ItLUG,
rimborsandovi solo eventuali spese di duplicazione e spedizione :-)
A condizione che ri accontentino del materiale così com'è, per me va
benissimo. Se invece devo mettermi sulla Avid per fargli un montaggio ad hoc
... parliamone ... accetto anche pagamenti in Lego :-)))

CiaoCiaoSergio