Subject:
Una buona occasione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 5 Dec 2001 14:32:50 GMT

Ho appena riagganciato la cornetta e con le dita ancora tremanti per
l'emozione, scrivo a tutti i membri di Itlug.

Per Domenica 9 ho ricevuto un invito ufficiale in un castello nella zona in
cui abito per festeggiare il 20esimo anno di attività della ditta Beton Veneta,
che mi ha gentilmente fornito il materiale tecnico e fotografico per la
realizzazione del Mixer di LF9.

C'è qualcuno che ha qualche veicoli similari già pronti?
Si potrebbe allestire il diorama di un cantiere e fare un bel figurone come
Itlug!!

Ci sarebbe da fare una piccola dimostrazione la mattina, e un'altra a metà
pomeriggio durante la pausa pranzo. Se siamo in tanti non credo sia
garantito il pranzo per tutti.... al limite ci arrangiamo. Se siamo in pochi
si va a casa mia.

Mi rendo conto che Verona non è proprio dietro casa per molti, che i tempi
sono un pò stretti mentre la nebbia è tanta, inoltre al responsabile del
cantiere non ho accennato ad eventuali altre partecipazioni da parte di
Itlug sia per l'imbarazzo (anch'io devo ancora confermare) sia per il fatto
che essendo una cosa ufficiale volevo prima una conferma delle vostre adesioni.

Nello sventurato caso che accettassi e mi trovassi da solo, mandatemi il
file per stampare almeno uno striscione di Itlug e qualche altro file di
foto di modelli di passate edizioni. Tenete presente la mia poca
dimestichezza con foto editor e software similari e che posso stampare solo
fino a domani sera in A4 a colori o in A3 bianco e nero.

Cavoli penso che non dormirò per le prossime 24 ore tra modifiche, e
perfezionamenti !!!!

Ciao
Andrea