Re: Una buona occasione
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Dec 2001 20:39:43 GMT

A parte il fatto che purtroppo non ho niente di pronto,non ci posso proprio
essere:-(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Ciao
Fabio

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto nel
messaggio news:GnvKEq.Fs7@lugnet.com...
Ho appena riagganciato la cornetta e con le dita ancora tremanti per
l'emozione, scrivo a tutti i membri di Itlug.

Per Domenica 9 ho ricevuto un invito ufficiale in un castello nella zona • in
cui abito per festeggiare il 20esimo anno di attività della ditta Beton • Veneta,
che mi ha gentilmente fornito il materiale tecnico e fotografico per la
realizzazione del Mixer di LF9.

C'è qualcuno che ha qualche veicoli similari già pronti?
Si potrebbe allestire il diorama di un cantiere e fare un bel figurone • come
Itlug!!

Ci sarebbe da fare una piccola dimostrazione la mattina, e un'altra a metà
pomeriggio durante la pausa pranzo. Se siamo in tanti non credo sia
garantito il pranzo per tutti.... al limite ci arrangiamo. Se siamo in • pochi
si va a casa mia.

Mi rendo conto che Verona non è proprio dietro casa per molti, che i tempi
sono un pò stretti mentre la nebbia è tanta, inoltre al responsabile del
cantiere non ho accennato ad eventuali altre partecipazioni da parte di
Itlug sia per l'imbarazzo (anch'io devo ancora confermare) sia per il • fatto
che essendo una cosa ufficiale volevo prima una conferma delle vostre • adesioni.

Nello sventurato caso che accettassi e mi trovassi da solo, mandatemi il
file per stampare almeno uno striscione di Itlug e qualche altro file di
foto di modelli di passate edizioni. Tenete presente la mia poca
dimestichezza con foto editor e software similari e che posso stampare • solo
fino a domani sera in A4 a colori o in A3 bianco e nero.

Cavoli penso che non dormirò per le prossime 24 ore tra modifiche, e
perfezionamenti !!!!

Ciao
Andrea