  8539 Manas : recensione

Sono rimasto favorevolmente impressionato da questo set e, fatte qui di seguito alcune premesse, ve ne voglio fare una recensione. Premesse: a) Marco Berti in qualità di punto di riferimento per l'argomento si è già espresso sulle caratteristiche (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

(...) Scusate, mi aggiorno da solo, per farvi notare la presenza dei peg, o pin qualsivoglia, da 3 stud GRIGI che permettono quindi giunture "scorrevoli" rispetto ai tradizionali neri (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> ha scritto (...) L'ho aperto ieri sera, e anch'io sono rimasto piacevolmente impressionato dalla dotazione. Non sono in grado di dare un giudizio sui modelli finiti, perchè non li ho mantati (e (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> ha scritto: (...) Huh? Ah, dici questi? (URL) un bel po' che sono in giro...:-) Ciao Mario (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

(...) No, intendo i 6558.dat che, a questo punto mi conviene dire, "io" avevo solo in nero e ora ho visto esistere in Grigio chiaro per giunture mobili Andrea (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

(...) No no ti sei spiegato benissimo, per questo ti ho chiamato in causa !! (...) Miiiiii, ma quanto mi devo agggggiornare !! E' cmq spero che nella parte dedicata all'archittettura lego del tuo libro, ci siano un bel pò di (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@ri...group.com> ha scritto: (...) utili (...) Sicuramente possono essere controllate dall'RCX. Solo con il nuovo firmware, che permette di specificare i parametri dell'output seriale IR: (URL) naturalmente con (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: 8539 Manas : recensione

(...) Non ci si dovrebbe riuscire in nessun caso. Il circuito ricevitore IR che si preoccupa di ricevere il segnale, demodularlo ed estrarne i dati, è costruito specificatamente per una sola frequenza: 38 Khz. Per ricevere una portante a 76 Khz (...) (23 years ago, 3-Dec-01, to lugnet.loc.it)