Re: Stadio Meazza di Milano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Nov 2001 11:29:09 GMT

Qualcuno ha possibilità di procurarmi la planimetria dello stadio meazza di
Milano o darmi un sito dove trovarla? Sono anche ben accette foto di
Hai provato a scrivere alla società che lo gestisce ??
si, cavolo, ma da due gionrni non mi ha risposto nessuno....
Mah ... forse non le trovano più e stanno cercando 8-)))

mi sembra abbastanza ovvio il motivo dell mia richista... qualcuno di voi ci
aveva mai pensato? o sono l'unico pazzo?
Buona la seconda .... te ne sei scelto uno alquanto complicato ... 8-))
d'altra parte se la sfida non è difficile, che gusto c'è???? ;-))))
Sono sempre stato della tua stessa idea ... salvo cambiarla subito dopo
averle iniziate, le sfide difficili 8-)

a proposito.... tu che difficoltà vedi principalmente? torri a parte intendo.... ;-)
Mah ... onestamente non ho pensato alle difficoltà realizzative vere e
proprie (benchè le curve a spirali delle torri siano effettivamente un
problema) ... è che proprio io il Meazza non riesco a guardarlo senza che mi
venga un senso di ... come dire ... malessere ... e non si tratta certo di
sindrome di Stendhal 8-)))

CiaoCiaoSergio