Re: Stadio Meazza di Milano
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 29 Nov 2001 10:50:38 GMT

Qualcuno ha possibilità di procurarmi la planimetria dello stadio meazza di
Milano o darmi un sito dove trovarla? Sono anche ben accette foto di
overview e dettagli di particolari (i rete qualcosa ho trovato, ma non molto)...
Hai provato a scrivere alla società che lo gestisce ??
http://www.sansiroduemila.com/

mi sembra abbastanza ovvio il motivo dell mia richista... qualcuno di voi ci
aveva mai pensato? o sono l'unico pazzo?
Buona la seconda .... te ne sei scelto uno alquanto complicato ... 8-))

CiaoCiaoSergio