Re: Sfida prossimo Legofest X
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Nov 2001 09:47:15 GMT

CUBEach Volley   (TM by Axeman)
Grazie per il riconoscimento sul nome 8-))))

2) Ogni robot rimane sempre nello stesso campo per tutta la partita, che
dura 3 minuti.  E' ammessa l'invasione del campo avversario con un braccio.
Con un braccio DEL ROBOT !!! Non vale scatafasciare l'avversario con il
proprio pugno 8-)))

6) Un solo RCX, ma motori e sensori a go-go e di qualunque tipo.  Non credo
che i sensori IR o ad ultrasuoni diano particolari vantaggi, soprattutto a
causa della parete.
Mah mah ... mi sa che si sta stretti su un solo RCX. Se non altro per il
numero di motori separati che servono per prendere il cubetto, sollevarlo,
spararlo dall'altra parte, muoversi ...

A me mi piace un sacco :-)
Anche a me ....

Ma le "bagnanti" in costume succinto che normalmente sono tra il pubblico
delle vere gare di Beach Volley chi le fornisce ?? 8-)))

CiaoCiaoSergio