Re: Betoniera?!???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 26 Nov 2001 09:41:15 GMT

Un uccellino mi ha detto che Andrea si è presentato con una splendida betoniera.
La voglio vedere!!! Dove sono le foto della LF? Eh?
E' lunedì mattina e ancora non si vede nulla... dormiamo sugli allori??? ;-)))
Non ti preoccupare, siamo sempre velocissimi .... tra qualche minuto, una
manciata di ore, due dozzine di giorni, un paio di mesetti e un anno o due,
le vedrai .... 8-)))))

Vale l'attesa comunque ... era spettacolare! Mai quanto i bignè, comunque
... ;-)

CiaoCiaoSergio