 Local / Italia / 9492 (-5)
  Re: dove comprare mindstorms?

Ciao Guarda io me lo sono preso proprio stamattina! E fra 5 minuti inizio a "lavorare"!! :) Comunque io l'ho preso al Toys che dovrebbe essere una catena quindi penso ci sia anche dalle tue parti!! Io l'ho pagato 499KLire!!! Calcolando che l'avevo (...) (23 years ago, 17-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  pompe pneumatic "piccole"

Salve, scusate il flood, ma ho delle domande arretrate: sbavando incredibilmente per le creazioni "estere", vorrei farmi anche io il mio bel compressore, ma sono ostacolato dal fatto che le pompette non si trovano. Il set 8868, l'unico che mi pare (...) (23 years ago, 17-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  R: Copie scontate BRLM: ultima chiamata

ciao. non visito il NG da un bel po', ma willy mi ha avvertito che è uscito il vostro libro - e con il fatto che è scontato, ho un motivo in più per averlo ;) quanto costa? grazie :) (23 years ago, 17-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  R: 8425

ne hai ancora una? (23 years ago, 17-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  dove comprare mindstorms?

Salve gente! Sto per regalarmi, per Natale (o in anticipo, se non resisto) una bella scatola del Mindstorms, e volevo chiedervi due cosette: 1-dove mi conviene comprarlo, in Italia? Io sono di Bolzano (ciao Willy!), quindi non mi fate andare troppo (...) (23 years ago, 17-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact