Re: dove comprare mindstorms?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 17 Nov 2001 14:23:08 GMT

Guarda io me lo sono preso proprio stamattina! E fra 5 minuti inizio a
"lavorare"!! :)
Comunque io l'ho preso al Toys che dovrebbe essere una catena quindi penso
ci sia anche dalle tue parti!!
Io l'ho pagato 499KLire!!! Calcolando che l'avevo visto in altre parti ad un
costo ben più alto non penso di averlo pagato moltissimo (ma nemmeno
poco!!!).
Adesso scappo.... vado a lavorare!!!!

--
Ciao ciao MirkoB.