Subject:
dove comprare mindstorms?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 17 Nov 2001 11:03:30 GMT

Salve gente!

Sto per regalarmi, per Natale (o in anticipo, se non resisto) una bella
scatola del Mindstorms, e volevo chiedervi due cosette:
1-dove mi conviene comprarlo, in Italia? Io sono di Bolzano (ciao Willy!),
quindi non mi fate andare troppo lontano ;) - magari conoscete qualche
negozio che spedisce (e non fa pagare le spese di spediz, hehehe)?
2- qual'è il prezzo medio del RIS 2.0? Ho un negoziante sotto casa che
tratta scatole di lego più piccole, e quando gli avevo proposto degli ordini
"seri", mi è sembrato disposto a farmi prezzi interessanti, vista l'entità
della spesa. Quindi, se sapessi il prezzo oltre il quale non mi converrebbe
salire, potrei condurre una trattativa con più sicurezza.
3-Se trovassi (sempre MISB) il RIS 1.5 o 1.0, a che prezzi mi converrebbe
comprarli? Ci sono differenze sostanziali tra loro, e rispetto al 2.0? Si
trova l'aggiornamento del sistema operativo? Ha una reale utilità
aggiornarlo?

L'altro giorno ho letto su un giornale di informatica di serie B, di quelli
"spesati" da virgilio e vari industrie, che il 2.0 è in vendita a
469.000lire - è un prezzo plausibile?

grazie mille :)

ciao