Subject:
pompe pneumatic "piccole"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 17 Nov 2001 11:27:17 GMT

Salve, scusate il flood, ma ho delle domande arretrate:
sbavando incredibilmente per le creazioni "estere", vorrei farmi anche io il
mio bel compressore, ma sono ostacolato dal fatto che le pompette non si
trovano. Il set 8868, l'unico che mi pare comprendere i pezzi sopracitati,
anche se solo una, è introvabile o costosissimo rispetto al prezzo
originale.
Esiste un altro modo di reperire i pezzi in questione, oltre che a servirsi
del proxy su 1000steine?

grazie