 Help on Searching

 Local / Italia / 9535
9534  |  9536
Re: pompe pneumatic "piccole"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 20:19:12 GMT
Viewed:
331 times

Diciamo solo che dovrai far vedere il tuo MAD MAX al mio nuovo
progetto,:-))))))))))))
Ciao
Fabio

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio
"Andrea Donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> wrote in message

Settantacinque pompe piccole !?!?!?

Scusate ...ero in buona fede, pensavo che il toscanaccio mi avesse • prestato
le uniche due che aveva in surplus. In allora il suo viso mi diceva "Mi
raccomando trattale bene, non ne ho altre"

Fabio: sei proprio BASTARDO

Andrea

AhiAhiAhi......
Fabio mi appiopperà qualche colpo di escavatore sulle dita per aver • svelato
gli altarini..... :-)

--
Cheers
Carlo