 Help on Searching

 Local / Italia / 9537
9536  |  9538
Re: pompe pneumatic "piccole"
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 19 Nov 2001 20:25:47 GMT
Viewed:
485 times

Non sono bastardo,è solo che quando sei venuto te ne avevo davvero solamente
2 in +.:-)))
Ciao
Fabio

"Andrea Donadello" <andrea.donadello@riellogroup.com> ha scritto nel
messaggio news:Gn212B.8qG@lugnet.com...

Settantacinque pompe piccole !?!?!?

Scusate ...ero in buona fede, pensavo che il toscanaccio mi avesse • prestato
le uniche due che aveva in surplus. In allora il suo viso mi diceva "Mi
raccomando trattale bene, non ne ho altre"

Fabio: sei proprio BASTARDO

Andrea