Re: Train and boat
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jan 2000 17:52:15 GMT

Mario Ferrari ha scritto nel messaggio ...

Qualcuno ha già costruito un Train Depot DCC?

Capisco le parole Train Depot. Ma che cos'é un Train Depot DCC?

Mai visto la pagina di Matt's Lego   "Train Depot DCC"
penso che sia un modo di interfacciare più trasformatori con un computer e
forse gli scambi
non ho apito molto bene, ma proverò a capirci qualche cosa di più.

Volevo sapere se nei vostri plastici avete automatizato i passagi a livello
e gli scambi utilizzando
dei Micro motori da 9V al "ragionevole prezzo di £ 24.500 cad (£ 49.000 per
passagio a livello)
oppure utilizzate dei pistoni pneumatici ? (non voglio muoverli a mano) .
Esistono dei sensori a fotocellula o simili (non di contatto !) Se si a quae
prezzo e dove ?

:-))

Ciao
Paco