Re: Train and boat
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 12 Jan 2000 21:01:26 GMT

In lugnet.loc.it, Paco Garofoli writes:
Qualcuno sa dimi il prezzo per una carrozza "Belvedere" set. 4547
e dei porti 6541 e 6542 ce ne sono ancora in commercio ?

Uhh...ti piacciono gli articoli costosi! Non ho mai visto nessuno di questi nei
negozi. Forse Giulio ha un'idea dei prezzi che girano su ebay per questi set.
Sono comunque *molto* impegnativi.

Qualcuno ha già costruito un Train Depot DCC?

Capisco le parole Train Depot. Ma che cos'é un Train Depot DCC?