Re: Prezzi set
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jan 2000 12:08:00 GMT

Visto che sei un esperto di prezzi e di disponibilità sul mercato dammi
qualche idea su questi set (prezzo e disponibilità):

4520

Si trova a Modena a 27mila lire.

4555

Difficile da trovare in Italia, su eBay 95/140 dollari.

5561

eBay 50/60. A Modena circa 180mila.

6278

Modena, 70mila.

6339

eBay $60/90. Modena, 150mila.

6397

Ne io quanti ne vuoi a 100mila.

6543

80/90 su eBay, qui a 150mila.

6597

Si può trovare in Italia, ma è abbastanza raro; su eBay a circa $200.

8280

DYA shopping a $33, credo.

8462

A Modena, 200/250mila; Carlo Ottolina a 100mila :-)

8880

su eBay circa $200; a volte si trova in Italia a 250/300mila.

Se eventualmente qualcuno avesi una lista generale dei set con il relativo
prezzo io sarei interessato ad averla potreste mandarmela come allegato ad
una mail personale oppure includerla in una news o meglio ancora formare una
pagina del sito con i prezzi consiglòiati per l' Italia (STO IMPAZZENDO lo
sò !!)

Io ho una lista discreta, appena ho finito di sistemarla un po' e di
aggiornarla, posso mandarla per email. (solo su esplicita richiesta e
con solenne giuramento di non pubblicarla on-line :-)

Ciao
Giulio