  Re: Regole...

(...) 1) non dovresti lamentarti visto che questo ti da un valido motivo per non portare un robot (cosa che d'altronde gia` abitualmente fai). 2) e` l'unico modo che ho ultimamente di partecipare attivamente alle sfide: come co-redattore del (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole...

(...) Veramente era venuta in mente a me la storia del pezzo depositato, ma io NON VOLEVO lasciarlo alla partenza !!!! Era solo un sistema carino per avere un riferimento all'arrivo. Mi spiego: 1) il 'bot parte 2) il 'bot arriva alla parete (forse) (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole...

(...) :o) Stavolta ci sono. Il mio robot si chiama Boomer (diminutivo di boomerang). (...) Beh, secondo me il problema è anche quello di stabilire delle regole che siano contemporaneamente semplici e comprano una serie più generale di casi. Per (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Regole...

Ciao Giulio, (...) casi. Verissimo! Tutte le regole strane servivano solo ad evitare auto-sollevamenti o torrette da carrarmato. Ma visto che queste regole saranno ufficializzate e riportate nel tuo prossimo libro nel 2004 :-), devi pensare che, (...) (23 years ago, 16-Nov-01, to lugnet.loc.it)