  s@h TEDESCO tramite www.1000steine.de (2)

ciao bambini, sotto trovate l'atto secondo della corrispondenza - compresa la traduzione - con il webmaster di www.1000steine.de, relativa alla possibilità di ordinare in germania. traducendola mi è subito sorto un dubbio: siccome pago spesso spese (...) (23 years ago, 8-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: s@h TEDESCO tramite www.1000steine.de (2)

(...) A me la cosa andrebbe anche bene,sempre che l'abbia capita veramente. Comunque se appena qualcuno,avvezzo a queste pratiche,decidesse di ordinare qualcosa e me lo facesse sapere gliene sarei grato e parteciperei volentieri.ciao a tutti. (23 years ago, 9-Aug-01, to lugnet.loc.it)

  Re: s@h TEDESCO tramite www.1000steine.de (2)

"Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto: (...) Anch'io avrei detto che erano un po' alti, se non fosse che recentemente c'è stata una piccola rivoluzione anche nelle tariffe delle poste italiane e mi sembra che le nostre siano molto (...) (23 years ago, 10-Aug-01, to lugnet.loc.it)