  mai più bricks bianchi ingialliti

è noto che l'ABS reagisce con i raggi ultravioletti della luce solare, con la conseguenza che e la superficie dei nostri preziosi mattoncini si tinge di giallo. specialmente il bianco ed il grigio è affetto da questo problema. ho cercato di togliere (...) (23 years ago, 14-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: mai più bricks bianchi ingialliti

"Willy Tschager" <willy.tschager@tin.it> ha scritto: (...) [...] > il seguente metodo invece funziona una meraviglia, costa poco e soprattutto (...) [...] Grazie Willy, il tuo consiglio merita di finire nelle FAQ del nostro sito. Creeremo una (...) (23 years ago, 14-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: mai più bricks bianchi ingialliti

(...) Un tempismo perfetto! Proprio ieri ho iniziato le pulizie ufficiali di tutti i miei pezzi. Per fortuna ho iniziato dai pezzi scuri così ho evitato qualche lavatrice inutile. Grazie Willy Andrea (23 years ago, 14-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: mai più bricks bianchi ingialliti ... ed altro

Ciao a tutti non scrivo più tanto ... ma lurko ... e qualche volta torno a campo a sparare qualche cosa ... In effetti l'ABS come la maggior parte delle materie plastiche subisce l'azione degradante degli ultravioletti e del'ossigeno. I colori che (...) (23 years ago, 14-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: mai più bricks bianchi ingialliti

(...) Secondo te, questo procedimento degiallificante funziona anche con le mogli? Ciao. Marco. (23 years ago, 15-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: mai più bricks bianchi ingialliti

(...) Perchè ... il buon vecchio acido solforico ha smesso di funzionare ?? 8-)) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 15-Jun-01, to lugnet.loc.it)