 Local / Italia / 8592 (-20)
  Di ritorno...

Mi unisco ai ringraziamenti a tutti per la bella giornata! Purtroppo sulla via del ritorno un ?? Piccione? Volatile??? uno ST*#! ha ben pensato di centrarmi il parabrezza mentre procedevo a circa 90 all'ora, facendo qualche danno :-(((((. Vabbè, in (...) (23 years ago, 10-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  lf 8

Un grazie a tutti per la compagnia e la simpatia esoprattutto a Mario e Giovanni per aver trovato un locale climatizzato che ci ha salvato da un lento ma inesorabile scioglimento in sudore... GRAZIE Ciao FAbio (23 years ago, 10-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  di ritorno dal LF

Un grosso grazie agli organizzatori (Mario in testa) per la riuscitissima accoglienza e per il risultato come al solito stupendo un saluto a tutti gli amici che saranno ormai rientrati a casa ed anche a quelli che ci sono forzosamente rimasti ;-) a (...) (23 years ago, 10-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  AAA parts cercasi

mi potete dare una mano: Ldraw 3039P32.dat 2 Gray Slope Brick 45 2x2 with 12 Buttons, 3 red Lamps/Black Panel Ldraw 3068P08.dat 2 Gray Tile 2x2 with Yellow Arrow with Black Border Pattern Ldraw 2582.dat 2 Black Hinge Panel 2x4x3&1/3 LDraw 2507.dat 1 (...) (23 years ago, 10-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Schiattate...

Voi che non vedete la svizzera... (URL) (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: LO SAPEVO !!!!!! 8-((((((

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Sorry. Auguri! Ciao Mario (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: scusatemi...

"Marco Frati" <marcocars@libero.it> ha scritto nel messaggio news:GEKtDK.IKF@lugnet.com... (...) per favore non includermi in prossime iniziative pubblicitarie (...) strano, vero?? (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: J-Box idea!!!...!!!

Confermo che la JBox sarà a Modena domani. Siete pregati di portare i vostri pezzi per lo scambio. Cheers Carlo. (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: RIS a Torino

(...) Vai da Queen Computer in Largo Turati e chiedigli il prezzo .... ma non credo che scenderai molto al di sotto di .5Ml ... considerato anche quanto vale il dollaro attualmente 8-( Alternativamente scrivi a Marco Berti (sulla pagina dei membri (...) (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  LO SAPEVO !!!!!! 8-((((((

... che a me le ferie fanno male !!!!!!! Mi sono acchiappato una schifosissima influenza bastardaporca (si, lo so, questo è un NG per famiglie ma anche quella trasmissione televisiva lo era 8-))) ) Mario, due in meno per il Legofest, mi spiace .... (...) (23 years ago, 9-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  RIS a Torino

!! Secondo messaggio, ma il primo non era partito correttamente !! Ciao ragazzi, (se siete ragazzini ultratrentenni come me). Appassionato di Lego da bambino, mi avete fatto venire di nuovo la voglia, che dificilmente mantenevo repressa. Sono un (...) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: LF VIII: chi viene?

(...) Per la miseria... Ti sei pure tirato dietro un tot di messaggi. Mi hai rovinato l'ordine... adesso il primo messaggio non e` piu` quello di presentazione di Todd. Antonio!!! Mario e` una persona gentile, ma io so cosa sta pensando lui e (...) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Brutte notizie

(...) Se prometti di non dirlo a nessuno ti confesso che l'altro giorno, verso le 13, ha chiamato il nostro cliente piu` importante. Bene, gli ho fatto dire che ero in riunione mentre in realta` stavo giocando a Quake (e pure perdendo contro quei (...) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Re: una domandina stupidina

(...) Devi sempre rovinare il divertimento... :-))) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  guardate qui!!!

(URL) io non ci riesco!!!!!:-(((...((( Ciao Fabio (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Saro' forse un nuovo adepto?

Ciao ragazzi, (se siete ragazzini ultratrentenni come me). Appassionato di Lego da bambino, mi avete fatto venire di nuovo la voglia, che dificilmente mantenevo repressa. Sono un progettista elettronico, e naturalmente mi piacerebbe acquistare la (...) (23 years ago, 28-May-01, to lugnet.loc.it)

  Re: O Santo Cielo!!!...!!!

"Ezio Maino" <ezio@maino.org> ha scritto: (...) promettente! (...) si (...) lol :-))) Ciao Mario (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  O Santo Cielo!!!...!!!

Sono stato abbastanza pudico nell'esclamazione di gioia (URL) ho solamente bisogno di qualcuno con conoscenti in Paesi serviti da LD, mi basterebbe anche un amico che vive in Italia che ha un socio del Lussemburgo con cui gestisce una società in (...) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  Vorrei..

Qualcuno dei partecipanti al prossimo LegoFest è disposto a vendermi quaranta slope (neri) di questo tipo? (URL) (23 years ago, 8-Jun-01, to lugnet.loc.it)

  scusatemi...

mi scuso con i componenti del itlug a cui è arrivato un messaggio di una pubblicità. vi ho usato, scusate ancora. ciao, marco P.S. guardacaso non è stato accettato dal server l'indirizzo dell'addetta marketing. se a qualcuno funziona, me lo dica. (23 years ago, 7-Jun-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact