 Help on Searching

 Local / Italia / 8592
8591  |  8593
Subject:
Di ritorno...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 10 Jun 2001 20:57:38 GMT
Viewed:
381 times

Mi unisco ai ringraziamenti a tutti per la bella giornata!

Purtroppo sulla via del ritorno un ?? Piccione? Volatile??? uno ST*#!
ha ben pensato di centrarmi il parabrezza mentre procedevo a circa
90 all'ora, facendo qualche danno :-(((((.

Vabbè, in 11 anni di patente questa non mi era ancora successa...

Saluti a tutti
Stefano
--
SG