Subject:
RIS a Torino
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 8 Jun 2001 21:41:32 GMT

!! Secondo messaggio, ma il primo non era partito correttamente !!

Ciao ragazzi, (se siete ragazzini ultratrentenni come me).
Appassionato di Lego da bambino, mi avete fatto venire di nuovo la voglia,
che dificilmente mantenevo repressa.
Sono un progettista elettronico,
e naturalmente mi piacerebbe acquistare la confezione RIS 1.5.
Purtroppo da una prima valutazione ho scoperto il costo di circa mezzo ML...
Se qualcuno conosce un modo più conveniente (abito in zona Torino) per
ottenere la suddetta ve ne sarei grato.
Naturalmente vi sarei eternamente grato, e non manchero' di continuare a
romp..re nel presente newsgroup.

Forse riusciro' a portare un po della mia esperienza alla comunita'.
Sono attualmente un programmatore di sistema per controllo motori, sia a
livello assembler microcontrollore che qualsiasi altro linguaggio(C , Scheme
,
Prolog , VB ... )

Scusate il disturbo.

Grazie