Re: RIS a Torino
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Jun 2001 07:41:28 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto nel messaggio
news:3B2201C1.80D3C042@tin.it...

Vai da Queen Computer in Largo Turati e chiedigli il prezzo .... ma non • credo
che scenderai molto al di sotto di .5Ml ... considerato anche quanto vale • il
dollaro attualmente 8-(
Gia provato, ma costa circa 550.000
(tieni conto che si trova da TOYS Store, ex Toys'R'us a 499.000)

Alternativamente scrivi a Marco Berti (sulla pagina dei membri ItLug lo • trovi in
Lombardia) e chiedi a lui, ha un negozio di modellismo a Cremona e vende • anche
per corrispondenza ....
Posso provare subito o mi conviene attendere Settembre/Ottobre per il 2.0
???

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!! Già sto male per • conto mio,
non peggiorare la situazione con bestemmie tipo .... argh .... non riesco
neanche a pronunciarlo ... sche .... schem ..... SCHifezza 8-))))))
volevo vedere se qualche informatico pativa l'attacco...  :D

P.S. ma abiti in zona??

Ciao

Alessandro