Subject:
Andate per casa ....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Jun 2001 07:33:55 GMT

.... e chiamate "Cocorito", forse salterà fuori il pappagallo che stava su
cofano del mio camion.
Vi prego era l'unico animaletto che avessi! Sigh,Sigh!
Mi sa che qualche bimbo non potendo alzare tutto il bestione per il peso, ha
pensato di giocare solo con il pappagallo.

Un grazie a tutti per l'esperienza e per i bei momenti durante il torneo di
..... non mi sovviene .....
Sumo-cubetto,
Spazza_che_vinci,
Cattura_un_cubetto_e_torna_a_casa,
Saluta_gli_spettatori,
Fatti_prendere_in_braccio,
Giro_cubetto_in_tondo
.... a no era Rubacubetto!

Sono mortificato per i due microscopici pezzetti di nastro adesivo sul facio
cavi in uscita da C.H.I.P.S., e per il pezzo simil-lego (regalo della nonna
dei tempi che furono) che componeva uno dei cubetti della gara (tra l'altro
oltre al Mario vi faccio notare che sono stato l'unico ad aver pensato di
portarne qualcuno).... ah e dimenticavo... chiedo venia anche per il
coltellino Svizzero per le regolazioni della testa di Quarter Back!

Domenico, la fortuna ha voluto che non ci fossi!

Ciao a tutti
Andrea