Re: Andate per casa ....
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 11 Jun 2001 08:07:18 GMT

Dimenticavo, mia moglie, tutta contenta per i complimenti ai suoi bignè, mi
ha detto che se la prossima volta Le fate sapere quanti siamo li farà per
tutti e ne preparerà anche con la cioccolata e guarniti con la scritta ITLUG.

Credo che speri di vincere la sua prima conf. Lego, poichè io di certo non
presto le mie agli sconosciuti che mi girano per casa

Andrea