Re: Brutte notizie
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 8 Jun 2001 21:22:19 GMT

On Thu, 7 Jun 2001 05:23:15 GMT, Paolo Borzini <borzini@lycosmail.com>
wrote:

Ciao,

Gia' brutte notizie per me sigh sigh
purtroppo Domenica non potro' venire a Modena,
dovro' starmene in ufficio a preparare le ultime cose per la Fiera per
cui
niente battaglie robotiche.

Se prometti di non dirlo a nessuno ti confesso che l'altro giorno,
verso le 13, ha chiamato il nostro cliente piu` importante.
Bene, gli ho fatto dire che ero in riunione mentre in realta` stavo
giocando a Quake (e pure perdendo contro quei giovincelli dei miei
collaboratori).
Come dice quella grandiosa pubblicita`: ognuno ha le sue priorita`
:-))
Ciao.
Marco.