Re: R: Lettori CD-ROM rotti ? Non buttateli !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Jun 2001 08:49:46 GMT

Ma mi dici come fai a scoprirle tutte?
Credo che si chiami Hacking ;-) hehehehe

Gotcha! 8-))))

E' quella cosa che ti spinge a smontare il cicciobello per vedere come
diavolo funziona, scoprire che al suo interno contiene un dischetto
rosso, metterlo su di un giradischi e sentire il brano .... di un pupo
(non il famossissimo cantante hihihi) cantare.

Il cicciobello è da dilettanti .... io ho cominciato direttamente col timer
meccanico della cucina di mia madre  8-)))

Ovviamente quella del Cicciobello e' stata la mia esperienza di hacking
quando avevo 5 anni, logicamente il bambolotto non era mio e ho pagato
caro (perlomeno il mio fondoschiena) quella scoperta.

Aiaiaiaiai .... questo è stato un grosso errore ... 8-)))
L'ho fatto più di una volta, ma solo su cose che ero in grado di rimontare.
Come per esempio le macchine filoguidate 8-))

Comunque il mio dischetto era nero, e da qualche parte in cantina sono
SICURO di aver tenuto anche il minuscolo lettore ... 8-))))

CiaoCiaoSergio