R: Lettori CD-ROM rotti ? Non buttateli !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Jun 2001 18:35:04 GMT

Ho fatto un po' di pulizia oggi, ne ho smontati 6.
5 di questi avevano lo stesso motore .. un piccolo motorino grosso
ESATTAMENTE come un brick 4x2x1 (purtroppo un po' più alto), con una
puleggina in plastica bianca che al di sopra ha una sporgenza grossa
ESATTAMENTE come uno stud 8-))))))))

Ma mi dici come fai a scoprirle tutte?

Ciao, marco