R: R: Lettori CD-ROM rotti ? Non buttateli !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 7 Jun 2001 20:14:08 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message 3B1B4CC6.ABB71BE@tin.it...
Ma mi dici come fai a scoprirle tutte?

Mettiamola così ... da casa mia non è mai uscito NIENTE senza essere stato
smontato 8-))
Per parecchie cose non spedisco neanche più i tagliandi di garanzia, tanto
è inutile ... 8-)))))))))

Siccome io non sono uno stratosferico megaingegnere come voi, ho iniziato a
4 anni a smontare i miei camion di plastica ed ad applicare luci, lucine
led, motori, ecc. Risultato: uno mi è andato a fuoco. Altra esperienza a 3
anni e mezzo: messo 2 cacciaviti in una prolunga della corrente. Non so
perchè questi guravano ed io mi divertivo. quando però ho toccato un
cacciavite...megasfiammata, salvavita che fortunatamente ha funzionato e ho
una cicatrice su una mano di circa 5x8mm alla base dell'indice della mano
destra. Da qualla volta ho sempre avuto un feeling eccezionale con la
corrente, infatti attualmente uno dei miei hobbi e secondo lavoro è fare
quadri elettrici per automatismi.

ciao marco.