Subject:
Lettori CD-ROM rotti ? Non buttateli !!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 3 Jun 2001 15:23:59 GMT

Se avete dei lettori CD vecchi che non funzionano più. prima di
buttarli, apriteli, e rimuovete il motore che apre e chiude il
cassettino.

Ho fatto un po' di pulizia oggi, ne ho smontati 6.
5 di questi avevano lo stesso motore .. un piccolo motorino grosso
ESATTAMENTE come un brick 4x2x1 (purtroppo un po' più alto), con una
puleggina in plastica bianca che al di sopra ha una sporgenza grossa
ESATTAMENTE come uno stud 8-))))))))

Sembra fatto apposta 8-))))

La porta dell'RCX li pilota senza problemi ....

CiaoCiaoSergio