R: Amanita muscaria
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 May 2001 17:11:35 GMT

La gara reale ci deve essere, ma penso che stavolta sia molto interessante
ed istruttivo sapere la storia dei robot,
chesso': peso, armi, altezza da suolo, costo  :-)
A me (e non solo) era piaciuta anche la cronaca della mascita di Borg.
Che dite, ci saranno almeno 4 concorrenti?

Io ne porto uno, frutto di un consorzio, probabilmente quello con la più
lunga lista di DOVREBBE...
La presentazione del robot è sicuramente interessante, basta che ognuno dica
due parole davanti agli altri concorrenti prima del torneo (oppure dopo
:-) ).
Poi chi ha tempo/voglia di fare qualche paginetta sulla propria creatura la
potrà linkare alla pagina di resoconto del torneo. Personalmente conto di
farlo più che altro perchè smonterò tutto il giorno dopo :-)

Ciao, Guido

ciao,
federico