R: Amanita muscaria
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 May 2001 13:07:38 GMT

Ciao Gianluca,

Avete mangiato tutti quei funghetti rossi a pallini bianchi ??
no, ma per quanto ne so, magari alcuni stanno pensando a cosa costruire la
sera del 9 giugno. :-)
Io invece ho gia costruito e sto già pensando a come farlo comportare.
in effetti sto scrivendo il programma più lungo della mia breve carriera:
sono già a 700 righe di C e manca ancora qualcosa!
Stavolta ci vedo bene una sessione di presentazione individuale dei
concorrenti,
prima del torneo ufficiale.  Si avrebbero discorsi del del tipo:
Il mio robot DOVREBBE essere in gardo di fare questo, questo e quest'altro
La sua pala/pinza DOVREBBE funzionare cosi e cosà ...
La strategia di gara DOVREBBE essere la seguente ...

Visto che ho un pochino di tempo libero, forse riesco anche a scrivere un
programma per la gestione di Lego tornei.
Magari questa versione non calcolerà i singoli turni dell'italo/svizzero, ma
almeno calcolerà la classifica finale.
Per ora l'ho chiamato LegoFest.exe, ma accetto proposte... (Si ricorda che è
un NG per famiglie)

Ciao, Guido