R: Amanita muscaria
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 May 2001 15:38:55 GMT

Ciao Sergio,

sono già a 700 righe di C e manca ancora qualcosa!
Della tua carriera Lego, spero .... il mio record è stato circa 25000
righe
Ovvio, parlo di C per LegOs.

La strategia di gara DOVREBBE essere la seguente ...
Bello 8-)))
Allora perchè non facciamo la gara completamente virtuale ??? 8-)))))))
La gara reale ci deve essere, ma penso che stavolta sia molto interessante
ed istruttivo sapere la storia dei robot,
chesso': peso, armi, altezza da suolo, costo  :-)
A me (e non solo) era piaciuta anche la cronaca della mascita di Borg.
Che dite, ci saranno almeno 4 concorrenti?

Io lo chiamerei SVIciu.exe (nel senso dialettalpiemontese del termine)
Non ho capito :-?

Ciao, Guido