Re: Amanita muscaria
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 May 2001 14:22:43 GMT

no, ma per quanto ne so, magari alcuni stanno pensando a cosa costruire la
sera del 9 giugno. :-)
Ecco ... in effetti 8-))))
No io sono impegnato in altri progettucci vari, e anche qui in ufficio sto
installando un mio prog. di comunicazione su macchine sparse per il palazzo,
quindi non sono davanti al PC ... in questo momento mi prendo un break ...
8-))

Io invece ho gia costruito e sto già pensando a come farlo comportare.
in effetti sto scrivendo il programma più lungo della mia breve carriera:
sono già a 700 righe di C e manca ancora qualcosa!
Della tua carriera Lego, spero .... il mio record è stato circa 25000 righe
di codice misto pascal/assembly (in rapporto 1/1000 circa 8-) ) ... un
simulatore di strutture elastiche con analisi tramite scomposizione in
elementi finiti. 1000 righe di codice per la simulazione, e 24000 righe di
codice per il motore grafico 3d con rimozione delle parti nascoste,
telecamera mobile, e GUI nonchè parser testuale per i comandi (stile
autocad) 8-))))

Il mio robot DOVREBBE essere in gardo di fare questo, questo e quest'altro
La sua pala/pinza DOVREBBE funzionare cosi e cosà ...
La strategia di gara DOVREBBE essere la seguente ...
Bello 8-)))
Allora perchè non facciamo la gara completamente virtuale ??? 8-)))))))

Per ora l'ho chiamato LegoFest.exe, ma accetto proposte... (Si ricorda che • è
un NG per famiglie)

Io lo chiamerei SVIciu.exe (nel senso dialettalpiemontese del termine)
8-))))))))

Del resto io ho due tecniche fondamentali per decidere i nomi delle robe che
scrivo ...
Per quelle che mi interessano, soggetti di film e/o telefilm, o al massimo
altri giochi di parole stupidi. Ho al mio attivo

*ViGer (Vector Generator, un programma per generare i vettori di test per le
GAL, ammetto che questo è l'unico ad avere attinenza col nome)
*Morpheus
*Thug
*ChAr (Check Archive, okkey non è un soggetto di film o telefilm, comunque
era carino 8-) )
*chisseneIMPORTA (presa per il culo scritta per un collega che aveva bisogno
di un software per importare i suoi elenchi di chissàcosa in formato access)
HDSlaughter (soprassediamo sul soggetto 8-)))) )
*Hamunaptra

Per quelle che non mi interessano, il nome di default va benissimo ..... la
mia applicazione principale che gira qui in ufficio si chiama Project1
8-))))))
Beh in realtà per motivi storici si chiama ZProject1, ma è un altro discorso
8-)))))

CiaoCiaoSergio