Re: Niente di nuovo sul fronte .... RCX2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 May 2001 16:20:13 GMT

In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:
"ANDREA DONADELLO" <andrea.donadello@riellogroup.it> ha scritto:
Se non sei sicuro che il firmware sia stato caricato correttamente, • tornalo
a caricare. Puoi usare NQC anche per questo:

nqc -SCOM2 -firmware firm0328.lgo

Ecco il problema credo sia proprio qui. Ogni volta che provo mi dice che • non
trova il file firm0328.log.

Occhio che il file si chiama <firm0328.lgo> e NON <firm0328.log> come hai
scritto tu già due volte!

Credo che non si possa dimostrare di essere più imbecilli di così!!
Non ho parole ....... posso solo dire che funziona, compila, trova gli
errori, ricompila, fa il download ... su programmi vecchi.
Domani se mi passa il mal di testa proverò con qualche istruzione specifica
di RCX2.
Sono imbecille ...ma contento!

Thanks e buona serata
Andrea