Subject:
Niente di nuovo sul fronte .... RCX2
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 May 2001 14:42:09 GMT

Ho segiuto passo passo le istruzioni delle FAQ per installarlo, ma niente da
fare!
RCXcc 3.1 continua a darmi "Download failed...."
Vi dico le varie prove che ho eseguito ditemi se manca quacchecosa:

1) Ho installato nella directory RCXcc la versione 2.3 di NQC
2) Ho aggiunto l'istruzione SET al mio autoexec come nelle FAQ
3) Ho scaricato e scompattato tutti i file dello Scout da internet
4) Ho tolto le batterie e resettato RCX (forse non era nemmeno necessario)
5) Dal menu Tools di RCXcc ho fatto Download Firmware andando a proporre
firm0328.log per l'oparazione anzichè firm0309.log come proposto

Non funziona!! Tanto per smanettare ho provato le seguenti cose:
Ho tolto completamente firm0309.log dal mio disco per evitare confusioni nel
riconoscimento da parte di RCXcc, ho spostato firm0328.log e la sua
applicazione dentro la directory RCXcc ... niente da fare.

Che dite:
1) Vendo il Mindstorms e mi do alla coltivazione di ortaggi
2) Mi accontento della versione 1.5 che tanto prima di riuscire a sfruttarne
a pieno le risorse, gli ortaggi verranno coltivati anche sulla luna
3) lascio perdere e provo con l'assistenza di qualcuno di voi al LF, che in
premio riceverà dei freschissimi ortaggi!

Andrea