Re: touch sensors
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 May 2001 10:13:30 GMT

In lugnet.loc.it, Federico Lo Monaco writes:
Ho fatto una scoperta, anche se immagino che altri lo sapessero già.

Ho preso due dei miei touch sensor, li ho settati in modalità raw, e ho
notato che le letture quando sono premuti variano sensibilmente. La
differenza è di 120, abbastanza per distinguerli chiaramente quando sono
collegati allo stesso ingresso, ed è pure possibile distinguere quando sono
premuti entrambi.
Sottolineo che sono sensori del RIS o del RDS, non quelli del cybermaster...

Sono stato miracolato, o è normale ?

so long,
Federico

Fortuna, solo fortuna!!
Io ne ho 4 di quelli classici grigi e tre hanno la stessa lettura Raw.
Attento pero! Per effettuare le letture in modalità RAW e confrontarli devi
essere sicuro che la pressione esercitata sia precisa e costante.

Andrea