R: touch sensors
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 May 2001 07:18:23 GMT

differenza è di 120, abbastanza per distinguerli chiaramente quando sono
collegati allo stesso ingresso, ed è pure possibile distinguere quando • sono
premuti entrambi.
Sono stato miracolato, o è normale ?

Fortuna, credo.

[...]

I miei non li ho mai misurati .... se vuoi provvedo, giusto per amore di
statistica ....

Ieri sera ho provato anche gli altri 2 miei sensori. Come sopra: uno legge
140, l'altro 40.
A questo punto immagino si tratti di 2 partite diverse (2 provengono da un
RIS, 2 da un RDS).

ciao,
federico