Re: EU
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 15 May 2001 16:11:13 GMT

"Carlo Ottolina" <kruntz@tiscalinet.it> ha scritto:
http://news.lugnet.com/loc/eu/?n=89
http://news.lugnet.com/general/?n=30282

Chi viene?
(Ovviamente la domanda sottointende che io penso di andarci......)

A me piacerebbe. Nico mi aveva già anticipato la cosa qualche giorno fa, e
gli avevo chiesto di saperci dire prima possibile se è previsto uno spazio
dove possiamo esporre i nostri modelli, o dove costruire un diorama
ferroviario collettivo, o ancora per tornei Mindstorms ecc.ecc.
E' sicuramente una buona occasione per conoscere e incontrare altri
Lego-amici europei, però vorrei evitare di andare là solo per vedere delle
bacheche ufficiali Lego piene di vichinghi incollati stile stand di Milano
:-)