Re: Sensore Ottico... Tragedia
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 14 May 2001 08:07:45 GMT

E vabbè ma tu vieni proprio oggi a parlare di tragedie !!!! 8-))))))
Un giorno vale l'altro ;-.)
No, non sempre 8-))))))

Comunque per la cronaca l'ho stampato con una Epson3000 a 1440 dpi.
E vuoi mettere ??? Mi dirai mica che costa 80mila lire !!!!
No, senz'altro, ma qui in ufficio e' la piu' piccola che abbiamo, no mi
sembrava il caso di stampare un A4 con un mutoh 4100 e un Roland HiFi
Jet 50 ;-)))
Un bel pennarellone Uni Paint by Osama ???? 8-)))))))))))))))

Il prezzo della stampante è inversamente proporzionale all'efficienza di • lettura del
LegoSensore ..... è scritto a pagina 442 del manuale del RIS .... • 8-)))))
Quale manuale ???? Mettendo assieme quelli che c'erano nella confezioni
non arrivo a 50 pagine ;-)))
Ah ecco perche hai delle letture così!!! Il tuo RIS è senz'altro difettoso
!!!!! Reimballa tutto e rispediscilo a mamma Lego dicendo che non trovi la
pagina 442 del manuale ..... 8-))))))
Così risolvi anche il problema del sensore, non ti servirà più ....
8-)))))))

Il sensore fornisce effettivamente variazioni microscopiche rispetto a
questo range di tensioni ...  infatti i vari sensori autocostruiti
Non e' che ne hai uno da vendere ???? ;-)
E checcevo' ?? Vai da uno spacciatore di prodotti elettronici con la foto
del sensore di luce che SICURAMENTE trovi sul sito di Gasperi e digli
"voglio questo coso semirotondo con questo simpatico disegnino sopra" (LDR,
appunto)....
Il coso in questione ha due piedini ... puoi collegarlo in qualunque verso,
non puoi sbagliare 8-)))

attentamente tutte le strategie possibili, sceglie SEMPRE la peggiore, • sia
in termini di performance sia di costo.
Sarà per questo che è funzionario ??? 8-))))))
Probabilmente si, e forse questa e' una delle risposte della vita. ;-(((
Si, non giustifica anche l'universo e tutto quanto, ma .... 8-))))

fotosupercazzolaprematurataconscappellamentoadestralucido
Ti ricordo che questo e' un NG per famiglie §;-)
Le medesime famiglie che *QUEL* film l'hanno sicuramente guardato 8-)))))

il piu' adatto per questo genere di test ;-))
<Bastard mode>
        Si vede dai risultati ....  8-)=)
</Bastard mode>
E no caro mio, i risultati derivano da quella carretta che e' il sensore
ottico e non un foglio con cui si e' stampato un test ;-))
Scusami eh .... ma se tu stai facendo dei test e non ottieni i risultati
voluti, ALTERI I PARAMETRI DEL TEST !!!!!
Ecchediavolo ... l'ha fatto persino James Kirk nel test della Kobayashi
Maru, adesso sta a vedere che non lo puoi fare tu !!!!  8-))))

BTW sulla mia cartaccia da fotocopiatrice e i rettangoli neri stampati • col
nero "tricromico" (quindi è verdognolo, più che nero) vado dal 30% al • 60%
8-))))
E mi dici cosa serve ??????
Se poi devi muoverti su di un campo fatto di cartoncino bristol
bianco,nero e grigio e non verdastro o tricomatrico ??????
Uhm ... mettiamola così .... IO non ho mai avuto problemi di sensibilità,
anche senza modifiche al sensore. E ho sempre settato le soglie di lettura
in modo "hardwired" .... (sempre = 42) e ha sempre funzionato 8-))))
Fortuna? Può darsi, ma come si dice sempre "la fortuna aiuta gli audaci"
8-)))))
Eppoi scusa .... anche tu non sei molto allineato .... invece che cercarti
la carta "fattapposta", l'inchiostro "fattapposta", la stampante
"fattapposta", prova col bristol che magari funziona meglio 8-))))))))

"Uè ... ma tu sai a che ora mi sono alzato stamattina? Alle sette meno • un
quarto!
La bambina mi ha vomitato in macchina
Vorra' dire che la tua macchina ispira cose del genere. E questo non mi
sembra un buon motivo per essere lapidario con il genere umano. Cambia
macchina, oppure portati dietro una buona scorta di sacchetti ..... ;-)
Non mi dire che non conosci Quelo ?????? Eppoi ti lamenti che i sensori ti
danno letture sballate !!!! E' un miracolo che il tuo RCX non sia ancora
esploso 8-))))))

CiaoCiaoSergio