Re: ArcheoLEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 8 Jan 2000 21:49:52 GMT

"Domenico Franco" <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
news:Fo1Cr1.CDy@lugnet.com...
-in un negozio di modellismo (con un esiguo reparto "giochi") ho trovato • una
decina di scatole LEGO non Technic tra cui un model team, purtroppo non ho
preso nè la serie e nè il prezzo, ma ha giudicare dall'immagine dovrebbe
essere il 5591 http://www.lugnet.com/pause/search/?query=5591-1

Ti ricordi il prezzo?

Che facciamo, mi ripresento nei negozi chiedendo una lista (sono piccoli, • si
insospettirebbero se cacciassi fuori carta e penna e cominciassi a
scrivere), oppure organizzate un pulmino e venite a fare un giretto per
Roma?

Prova con una microcamera nascosta nella manica... ;-)

--
Cheers
Carlo.