Subject:
ArcheoLEGO
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 8 Jan 2000 21:24:54 GMT

Trovo che fare l'ArcheoLEGO sia molto divertente e soprattutto riempie di
soddisfazione.
Basta cercare nei posti giusti (quelli in cui non sarei mai a andato
cercarli prima dei recenti successi) e ti trovi di fronte un panorama
rimasto immutato da qualche anno, nei casi più fortunati da più di un
decennio (vedi http://www.lugnet.com/loc/it/?n=581 ).

Nella disperata ricerca del bulldozer 856 (sento che è da qualche parte che
mi chiama :-) mi sono imbattuto in veri e prorpi "tesori", mi spiace ma ho
preso nota (mentale) solo della serie Technic, è quella con cui ho più
dimestichezza :-)

-in un tabaccaio, ricevitoria del lotto e cartoleria ho trovato l'8868 alla
strabiliante cifra di 230.000 lire, mi piacerebbe prenderlo ma mi sembra
ancora un po' caro, che dite: aspetto?

-in una profumeria, articoli per la casa etc. ho trovato l'8880 a 80.000 e
l'8062 a 130.000 lire

-in un negozio di modellismo (con un esiguo reparto "giochi") ho trovato una
decina di scatole LEGO non Technic tra cui un model team, purtroppo non ho
preso nè la serie e nè il prezzo, ma ha giudicare dall'immagine dovrebbe
essere il 5591 http://www.lugnet.com/pause/search/?query=5591-1

-in un negozio di casalinghi e giocattoli, oltre alle nuove scatole ce ne
erano anche due molto grandi della serie "Wild West"

Marco (Berti), un galeone dei pirati mi pare di averlo visto.

Che facciamo, mi ripresento nei negozi chiedendo una lista (sono piccoli, si
insospettirebbero se cacciassi fuori carta e penna e cominciassi a
scrivere), oppure organizzate un pulmino e venite a fare un giretto per
Roma?

--
LEg GOdt :-)

Domenico

P.S.
Nelle vostre città qual'è la situazione?