To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 8157 (-10)
  Re: OT: Hello World
 
(...) Giuro che ci avevo pensato... Pero` hai gia` individuato il mio problema: non e` vero che i carrelli li copio uno dall'altro... ci penso sempre mesi e mesi per ottenere invariabilmente lo stesso risultato :-( ;-) Comunque, scherzi a parte, (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Quasi OT: Emulator (Was: OT: Hello World)
 
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message news:GCLJAw.AxE@lugnet.com... (...) Or che mi sovviene: sul pod dell'emulatore c'è un jumper che consente di prendere l'alimentazione direttamente dal target. Con il sistema selezionato in questo modo, (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
(...) ispira con cognizione di causa .... Comunque un linguaggio che prevede addirittura una specifica sintassi per documentare facilmente le funzioni non potrà mai piacermi 8-)))))) E poi non ho visto la GOTO ..... spero di essermi sbagliato ..... (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) piace (...) E in effetti è da lì che viene il nome del linguaggio :-) (URL) hai mai pensato di implementarne una versione per RCX? Senza fare un vero compilatore, potresti fare un traduttore verso NQC (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
(...) una (...) Beh .... per far girare il mondo informatico servono quelli come me e quelli come te .... anche se inizialmente quelli come te dipendevano da quelli come me .... 8-) (...) (si (...) Indietruccio come "data di nascita" del processore, (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Per me è esattamente il contrario: più il linguaggio è lontano dalla macchina reale e dai dettagli implementativi, più sono contento :-) Ho lavorato anch'io con l'assembly del 68000, e anche con (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
(...) Non deve essere stato un bello spettacolo. Almeno nel mio caso si piantava il lettore ottico e basta .... 8-))) (...) chiederò (...) ROFL .... hem .... che esagerato !!!! 8-))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: LEJOS
 
(...) Pensaci ... cosa c'è di solito tra la tastiera e la sedia ??? 8-))))))) E metti a posto l'orologio, che stai postando messaggi nel futuro !!!!! 8-)))...))) CiaoCiaoSergio (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: OT: Hello World
 
"Axeman" <arrarraamici@tin.it> wrote in message news:GCLJAw.AxE@lugnet.com... (...) mondo (...) Ne sa qualcosa un'azienda qui vicino... Quando ero giovane e scrivevo SW industriale, ho lasciato un "ricordino" di poliuretano a 15 metri di altezza (...) (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)
 
  Re: LEJOS
 
Nell'articolo <GCLJM3.BCv@lugnet.com>, "Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto: (...) Certo, se con tastiera e sedia indichiamo le sinapsi :-))))) Ciao, Ivano (23 years ago, 30-Apr-01, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR