Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Apr 2001 11:04:03 GMT

piace
il Python :-)
I Monty Python vanno bene lo stesso ??? 8-))))
E in effetti è da lì che viene il nome del linguaggio :-)
http://www.python.org/doc/current/tut/node3.html
Stavo GIUSTO leggendo quelle pagine .... almeno adesso posso dire che non mi
ispira con cognizione di causa ....
Comunque un linguaggio che prevede addirittura una specifica sintassi per
documentare facilmente le funzioni non potrà mai piacermi 8-))))))
E poi non ho visto la GOTO ..... spero di essermi sbagliato ..... se no è
gravissimo. Persino il Pascal ce l'aveva !!! Dovevi chiederglielo con
gentilezza, ma c'era .... 8-)))))))))

Marco, hai mai pensato di implementarne una versione per RCX? Senza fare • un
vero compilatore, potresti fare un traduttore verso NQC come hanno fatto
altri (v. ADA). Checcevo'?
Dato che so che hai sempre tanto tempo libero, tra un carrello della spesa • e
un altro... :-)
Un cross-compiler che compila da Python a NQC, che viene a sua volta
compilato e cross-assemblato in linguaggio macchina  H8 ... poi
successivamente qualcuno potrà scrivere un compilatore Pascal in Python, e
poi un macroassembler in Pascal .... utilizzandolo poi per scrivere un
interprete Fortran con cui realizzare la macchina di Turing .... 8-)))

CiaoCiaoSergio_ancora_due_messaggi_e_la_visualizzazione_grafica_di_questo_th
read_su_lugnet_sfora_in_larghezza_8-)
E questo è uno :-)
Ah quando si tratta di messaggi io non mi tiro indietro, comunque siamo sul
ramo sbagliato del thread almeno per altri 2 messaggi .... guarda tu stesso

http://news.lugnet.com/loc/it/?n=8154

CiaoCiaoSergio