Re: OT: Hello World
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 30 Apr 2001 10:45:30 GMT

"Axeman" <arrarraamici@tin.it> ha scritto:
Mi sembra che Marco la pensi in modo non molto diverso da me, se gli • piace
il Python :-)
I Monty Python vanno bene lo stesso ??? 8-))))

E in effetti è da lì che viene il nome del linguaggio :-)
http://www.python.org/doc/current/tut/node3.html

Marco, hai mai pensato di implementarne una versione per RCX? Senza fare un
vero compilatore, potresti fare un traduttore verso NQC come hanno fatto
altri (v. ADA). Checcevo'?
Dato che so che hai sempre tanto tempo libero, tra un carrello della spesa e
un altro... :-)

CiaoCiaoSergio_ancora_due_messaggi_e_la_visualizzazione_grafica_di_questo_th
read_su_lugnet_sfora_in_larghezza_8-)

E questo è uno :-)